We talk about the main topics of the GP Final in Turin. Focus on Yuzuru Hanyu, Nathan Chen, Alena Kostornaia, the Tutberidze's squad, the current scoring system and the Russian 4-years ban from global sport.
Che cosa ne pensate del fatto che il successo delle atlete russe del team Tutberidze sia così fugace?Sembra che non ci sia garanzia che certe atlete possano sperare di avere una carriera più lunga di qualche anno senza rischiare di essere superate dalla giovane che arriva subito dopo...
Davero grazie, per averci dato la possibilità di godere dei vostri commenti e delle vostre riflessioni! Mi avete risollevato dalla tristezza di vedere le gare in streaming senza commento"
o meglio sono molto bravi anche H/D, il loro pattinaggio è molto imponente e riempe la pista. però i programmi mi lasciano perplesso..non mi intendo molto ma c'è qualcosa che non va
devo dire che avendo visto chock/bates dal vivo, effettivamente hanno visibilmente pattinato molto bene, hubbel e donohue invece..cosa ne pensate di quest'ultimi?
Immagino che al momento non ci siano davvero elementi a sufficienza per parlarne, ma avete opinioni o maggiori approfondimenti sulla faccenda Cipres/Zimmerman/Fontana?
parlando di doping sistemico (Balco, Fuentes e anche l'Italia avrebbe qualcosa da dire negli anni passati) si è mai parlato di non "potete gareggiare con la vostra bandiera (gne, gne, perchè poi alla fine di quello si tratterà)"?
In un'intervista Hanyu ha affermato che è riuscito a superare il blocco mentale che gli impediva di portare il 4 Lutz durante la gara di Sabato... quindi è probabile che in futuro lo vedremo